giovedì 26 marzo 2015

#wedding.... che favola !


Sono in ritardo questa settimana, lo so... 
E' che lo scorso week-end è stato travolgente e pieno di grandi emozioni.
Io e la mia amica Elisabetta di un Giorno su Misura abbiamo partecipato come espositrici alla 1^ edizione di Sposissimevolmente Treviso in una deliziosa ed elegante location appena fuori Treviso, l' Hotel Relais Monaco
E' stata una bellissima esperienza per entrambe noi, che ci siamo incontrate da poco e subito intese sugli stessi pensieri, sulle stesse emozioni e sui sogni che ognuna di noi ha. Ma intanto abbiamo provato a fare i primi passi in questo bellissimo sogno che era partecipare a questa fiera ed iniziare ad entrare in punta di piedi in questo bel mondo.
Sono state due giornate in cui abbiamo incontrato tante giovani coppie venute a trovare ispirazioni per il loro giorno dei sogni, per quel giorno così speciale che noi vorremmo si svolgesse nel migliore dei modi, senza intoppi né pensieri.
Bello incontrare tante persone, chiacchierare con loro, farci raccontare come vorrebbero che fosse quel giorno, come stanno immaginando il loro abito da sposa.

E quindi come non innamorarsi di alcuni dettagli come quelli degli abiti qui sotto ?

e poi qualche passeggiata l'abbiamo fatta per conoscere gli altri espositori e mi sono imbattuta, o meglio mi sono inchiodata davanti a tutto ciò ...







io li trovo semplicemente meravigliosi, sono rimasta lì a bocca aperta !
Presto vi racconterò un po' di più di queste dolci meraviglie...

Week-end quindi denso di emozioni e di #cosebelle, davvero belle !

A presto

Nessun commento:

Posta un commento