mercoledì 11 marzo 2015

#Crochet & #Regali


Questa settimana vi presento l'unione delle mie grandi passioni: #crochet e #pacchetti#regalo ! Come già vi ho raccontato, quando mi viene l'ispirazione per un nuovo colore, creo. Poi magari il fiore o qualunque altro "handmade" sia uscito dalle mie mani rimane lì, in attesa di un suo utilizzo.
Oggi mi è tornato utile questo fiore - ne avevo fatti tanti qualche settimana fa - e ho pensato di utilizzarlo per un pacchetto....
Un regalo per un'amica ? Una bomboniera per un matrimonio ? Un libro vestito a festa ?



Mi piace l'idea di abbinare filati, crochet, carta....


Potrebbe essere semplicemente un regalo che ci facciamo da noi, ogni tanto, per ricordarci che siamo importanti...


Che ne pensate ? 
Alla prossima e buona settimana a tutte voi 

1 commento:

  1. Uffa, non ricevo alcun messaggio dei nuovi post, adesso controllo perché!
    Tornando a noi questi colori li adoro, mi piacciono tanto e anche il pacchetto che hai realizzato.
    A presto.
    Mary

    RispondiElimina