domenica 2 febbraio 2014

… tanti colori per una nuova arrivata

… una mia cara amica ha avuto da pochi giorni una bimba e così mi è venuta la fantasia di giocare con un colore che di solito non uso…. ma  si sa, per una bimba non può che essere il rosa, con qualche piccola variazione …














… anche se non si vede tanto, è una specie di fiocco da appendere fuori dalla porta oppure alla finestra….

















…. poi ci voleva una bella scatolina che lo accogliesse e lo portasse nella cambretta della bimba che ancora sogna e dorme e sogna e dorme…..















… ecco, ora è tutto pronto per augurarle il benvenuto in questo matto mondo, dove alle volte ci chiediamo tutti che senso ha esserci…. 

...ma poi succede qualcosa, un incontro, una nuova persona che ci saluta o che ci abbraccia, qualcuno che ci fa capire che ci apprezza o ce lo dice, ma ancor di più ci basta la bellezza che abbiamo intorno, il sorriso di un bimbo, la mano di nostro figlio nella nostra…. o appunto, il viso piccolo e addormentato di una nuova creatura,  per farci pensare e a volte dire a voce alta che si, ne vale la pena, sempre…..







Buona settimana a tutte voi…..!

2 commenti:

  1. Bellissima!!!! Fortunata quella bambina con un portafortuna cosi' raffinato e colorato ..... le auguriamo tutti i colori del mondo ma ....anche il dono di una grande creativita' come te!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie…. e tu sai quanto apprezzi la tua attenzione…

      Elimina