martedì 4 febbraio 2014

un compleanno speciale

…. oggi è un compleanno, un compleanno speciale, ma non è il mio…..oggi è il compleanno di una mia cara amica per la quale oggi credo sia il suo compleanno più bello, il più atteso e il più sentito….
… diciamo che negli ultimi mesi le è capitata una scatola di cioccolatini, sembravano tutti uno diverso dall'altro, e quindi, come diceva la mamma di Forrest Gamp…. non sai mai quello che ti capita, e devi prendere quello che viene…. ecco, a lei è capitato un cioccolatino che non avrebbe voluto scegliere, ma lo ha affrontato guardandolo dritto negli occhi e con coraggio, combattendo come una leonessa….



…. ma ora, la mia amica, ha vinto, e può dimenticare quella scatola di cioccolatini che sembravano tutti uguali e permettersi una scatola di cioccolatini tutta nuova e tutti per lei, colorati, profumati...ogni giorno ne può assaggiare e scegliere uno già' diverso da quello di ieri e ancora non uguale a quello di domani…. 

….i suoi pensieri possono smettere di essere grigi e finalmente, la mia amica, può pensare a colori ……!   Buon Compleanno Amica Mia….!

1 commento: