mercoledì 2 marzo 2016

Hand Lettering Nuova Ispirazione


Disegnare è proprio qualcosa che mi piace e mi fa stare bene. 

Il segno del pennarello nero su un foglio bianco riempie di contenuti qualcosa che prima non era, ma il pennarello bianco o la matita su un foglio nero è diverso. Veder scorrere l'inchiostro bianco su un fondo scuro è come se fosse una nuova cosa, come se non fosse sempre la mia solita scrittura. Come se fosse più fluido e più leggero, come se scivolasse sulla carta.

Ecco perché mi entusiasmo quando si creano sotto i miei occhi disegni e linee e lettere che solitamente vedo in altri colori, in altre sfumature. 

Il bianco sul nero mi affascina

Ecco quindi un nuovo esperimento con la tecnica dell'Hand Lettering, una scritta e un disegno che mi hanno portato al mio "...ando", il mio vagare con i pensieri verso luoghi e immagini e persone lontane. Una mongolfiera, un viaggio, sapore di anni passati...


A me questo effetto bianco su nero piace davvero tanto



E voi che cosa ne dite ? Vi piace ? 

Tra l'altro non sto nella pelle per sperimentare ancora, ho appena ordinato un libro che attendo con ansia per imparare cose nuove e nuovi modi di scrivere con fantasia e creatività.

Un abbraccio polveroso e a presto !

Nessun commento:

Posta un commento