mercoledì 18 febbraio 2015

i #colori delle #amiche #03

Terzo appuntamento con i #colori dedicati alle mie #amiche... ho una settimana di ritardo, lo so, ma c'è stata la settimana di San Valentino e sapete già dov'è andato il mio tempo...

Però il rosso c'era e con il rosso mi è arrivato l'abbinamento 
con una delle mie amiche, che peraltro ha un nome 
tutt'altro che colorato...!

Dunque il rosso e' abbinato e pensato per la mia amica Bianca, 
persona incredibile, dalla sprizzante vitalità e voglia di ridere, simpatica, ironica...

Ecco quindi la mia creazione a lei dedicata...



Perché il rosso ? Perché questo colore mi dà il senso dell'energia e
 Bianca è sicuramente una persona piena di energie, 
la vita gliene ha richieste tante ....

Il rosso è anche il colore della passione e delle cose che 
ti arrivano da dentro e lei è una di quelle persone
 che vivono ciò che accade fino in fondo, con grande passione appunto,
qualunque sia ciò che incrocia la sua strada....



Il rosso, in Cina, è anche il colore che significa felicità ed è ciò che 
auguro per il futuro alla mia amica Bianca !

A presto

1 commento:

  1. Ti ringrazio per le belle parole..hai colto nel segno come sempre!

    RispondiElimina