lunedì 13 ottobre 2014

nuove idee nuove creazioni

Sono ancora qui e vi racconto un'altra fonte di ispirazione ! 
Lo scorso week-end mi sono lasciata trasportatore dalla mia curiosità ad una manifestazione dedicata al mondo degli sposi, dei matrimoni, dei ricevimenti e tutto ciò che ci gira intorno. 
Devo dire che il tutto si svolgeva in una splendida Villa - Villa Foscarini - situata a Strà - Venezia - sull'altrettanto splendida Riviera del Brenta e questo ha reso l'evento ancora più interessante.

Comunque, il fatto è che lì, tra abiti meravigliosi, tavole apparecchiate, fiori e confetti, mi sono fatta ispirare...

Ecco quindi la mia idea per un matrimonio dai colori semplici, ma altrettanto raffinati ...

Idea # 01 - Partecipazione 



Idea # 02 - Segnaposto


Idea # 03 - scatola per bomboniera - 

Set completo 



Qualche pizzo, perché no ?









Ed infine, la mia proposta palette colori, per un matrimonio davvero elegante !


Che ne dite, vi piacciono le mie ispirazioni ?
Quasi quasi mi sposo di nuovo....

1 commento:

  1. partecipazioni originali e delicate nei colori... però ottima idea... che poi si può sempre usare anche per qualche altro evento... bellliiiii

    RispondiElimina