lunedì 18 agosto 2014

pensieri intrecciati

Continuano le mie sperimentazioni con i filati e la carta
Questa volta ho pensato ad un biglietto che accompagni i pensieri e le emozioni


spesso questi piccoli biglietti si uniscono ad un regalo o un
mazzo di fiori


e l'idea di un cuore attorcigliato nei pensieri, nelle emozioni e nell'amore mi è proprio piaciuto un sacco... 


quindi spazio all'uso che ognuno di noi ne vuole fare


e potrebbe anche essere una partecipazione ad un matrimonio, un biglietto di augurio per una nascita o per un compleanno, o semplicemente un posto dove scrivere un "grazie" ad un'amica o ad un amico


A me hanno dato tanta soddisfazione, e tanti dei miei pensieri si sono fermati nelle trame dei filati...
Have a nice week !

5 commenti:

  1. Mi piacciono tantissimo questi cuori di filo! Bella idea.
    Mary

    RispondiElimina
  2. Emanuela cara, che dire? splendidi, anche in altri colori, visti tutti assieme poi mettono tanta allegria!
    Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie valeria sto elaborando altro sul tema..., a presto, un abbraccio

      Elimina
  3. ma quanto mi piacciono questi cuori su carta... brava!

    RispondiElimina