E come potevo resistere ad Abilmente ? Non ci riesco mai, da quando ho scoperto questo mondo intriso di creatività e di colori, ogni anno mi ripeto che non ci andrò e poi invece mi ritrovo a pensare e ripensare alle date che verranno e non vedo l'ora che arrivino.
Quando vado lì, mi sembra di ritornare piccina, io che non ho molti ricordi della mia infanzia. Provo la stessa grande emozione, come se entrassi in un mondo di giocattoli, dove tutto è possibile.
E infatti lì sento che la mia anima respira tutto il respirabile, che tutto ciò che vorrei e potrei fare, se volessi, lì è a portata di mano, basta solo avvicinarsi per imparare una nuova cosa, per toccare un nuovo materiale, per innamorarsi di una nuova idea...
E non potevo non passare a trovare Monica di Incartesimi, che anche in questa edizione mi ha stupito per il bellissimo stand - nei colori che più amo - e per le idee nuove e fresche che ha proposto....
E che dire di questo abito ?
Brava Monica !
E io vorrei che fosse già Primavera, per un altro Abilmente !
Abilmente ha lo stesso effetto su di me!!! Bellissime le foto, anche io sono rimasta affascinata dalle creazioni di Incartesimi. Un bacio, a presto!!!
RispondiEliminaIo non sono potuta andare, quindi grazie per aver condiviso questi bellissimi scorci!
RispondiEliminaProbabilmente andrò alla prossima edizione in primavera e così magari ci si incontra dal vivo.
Ciao
Mary