mercoledì 23 dicembre 2015

# eLeMenti - Christmas Event 1.1


Non sono sparita, non sono partita per un lungo viaggio - magari ! - non è accaduto nulla se non tante cose nuove, tante cose interessanti.
Vi racconto ora di una bellissimo momento che ho vissuto sabato scorso e che è stato il concretizzarsi di tanto lavoro e di tanti incontri con un nuovo gruppo di amici, professionisti, creativi.
Accade che a fine estate ci incontriamo, ci parliamo, ci piacciamo e pensiamo di costruire qualcosa insieme, per promuovere le nostre professioni, le nostre passioni, la nostra creatività. Accade che trascorriamo un po' di tempo insieme e decidiamo di sperimentarci con l'organizzazione di un evento, un Evento 0, per capire cosa siamo capaci di fare. E ci diamo anche un nome, che piano piano comincia ad appartenerci : eLeMenti.

Ed ecco che cominciamo a fantasticare sulla location, sul momento, su chi invitare, su che stile dare a questo nostro Evento. E la location ci si propone proprio sotto gli occhi, perché è un luogo magico dove lavora una di noi, un eLeMento di noi. Ma di lei e di tutto ciò che la circonda vi racconterò in seguito. E anche degli altri...

Cominciamo a pensare che il periodo in cui ci piacerebbe proprio farci conoscere è il periodo di Natale, magico già di per sé, ma che potrebbe distribuire un po' della sua magia anche su di noi e sui nostri progetti. Quindi e' deciso, Sabato prima di Natale e in questo posto fantastico.






E' stata una grande emozione pensare, organizzare, allestire e poi vedere tanti amici che sono venuti a trovarci e sono rimasti sorpresi, con noi, di questo evento e della magia che si è creata in un Sabato pomeriggio.

Mi sono emozionata, divertita ed ero felice di avere intorno così tante belle persone con cui, in poco tempo ma con una grande sintonia, siamo riusciti a concretizzare un sogno che - abbiamo scoperto poi - apparteneva al cassetto di ognuno di noi.

Intanto vi lascio con qualche spunto della location, ma a breve vi racconterò di ognuno di noi eLeMenti !

Siete un pò curiosi di scoprire il resto eh ? A presto

Nessun commento:

Posta un commento