venerdì 24 aprile 2015

E' per te, un evento per gli sposi



E' davvero con grande entusiasmo ed emozione che vi presento l'evento rivolto agli sposi che abbiamo deciso di organizzare proprio qui, vicino a noi, e tra pochissime settimane.

E' PER TE - L'EVENTO CHE GLI SPOSI ATTENDONO PER LE LORO NOZZE - 

Abbiamo pensato ad un momento in cui gli sposi potranno confrontarsi con gli attori che si muovono, a volte in maniera quasi invisibile, intorno all'evento della giornata più bella, lasciando loro il ruolo di assoluti protagonisti.

Saremo ospiti nello splendido spazio messo a disposizione da Officina1.4, dove i padroni di casa Andrea ed Enzo, aiuteranno gli sposi a capire quali sono le domande giuste da fare al fotografo, affinché sappia quali sono le persone importanti per gli sposi, quali i momenti da immortalare che non dovranno mancare nell'album di nozze.

Ci sarà poi anche Elisabetta di Un Giorno Su Misura, collega e amica che si occupa di wedding planner e che metterà a disposizione le sue doti organizzatrici e offrirà i suoi consigli pratici sull'organizzazione della giornata perché tutto sia perfetto.

Non potevamo non avere un momento di dolcezza e quindi le amiche Paola e Tatiana, creatrici di Happy Cookies ed esperte pasticciere, sapranno guidare gli sposi nella scelta della wedding cake più giusta per il loro evento, per gusto e stagione, oltre a dare suggerimenti preziosi per un angolo confettata davvero speciale.

E poi ci sarò io, che vi consiglierò e vi aiuterò nelle decorazioni e nei colori che vorrete vi rappresentino nel giorno del vostro matrimonio, dove la carta, i nastri, la calligrafia e la creatività ci aiuteranno a far diventare magico ogni vostro momento.

E ci sono ancora molte altre sorprese !

E' PER TE è l'evento che vi aspetta.

Scrivimi per saperne di più e prenotare il tuo posto, è gratis.

Nessun commento:

Posta un commento