domenica 8 dicembre 2013

luci e parole

volevamo proprio, io e i mie due bambini ormai quasi ragazzi (devo decidermi a definirli così al più presto, ma proprio non mi riesce….) fare l'albero di Natale oggi, per potercelo guardare fino al 25 dicembre e oltre…. e così abbiamo recuperato i rami d'albero dello scorso anno e li abbiamo messi nell'angolo del nostro salotto che sembra stato costruito proprio per accogliere lui, l'albero…. e devo dire che questa sua anima "minimal" mi piace proprio tanto… così come è proprio bella la sua base fatta di tante pagine di libro invecchiato…. non che non mi sia dispiaciuto strappare quelle pagine, i libri per me sono quasi sacri…. però era un libro che si era rovinato e l'idea di tutte queste parole che si elevano dalle radici verso l'alto mi fa pensare a qualcosa di poetico… beh, insomma, anche in questo ho messo la mia creatività e il gusto per le cose semplici, ma che creano un grande effetto, almeno per noi….



Nessun commento:

Posta un commento