lunedì 26 gennaio 2015

#pensiero per le mie amiche


Ieri sono stata all'Ikea, la scusa era per comprare un lampadario per la stanza di mia figlia, i motivi veri erano che c'erano tante alte cose che volevo comprare.

Premesso che anche in un acquisto all'Ikea ci vedo molta #creatività, visto che poi con mia figlia ci siamo divertite a creare un bellissimo fiore/luce per la sua stanza, è innegabile che non si torna mai a casa senza qualcosa che ci spinga a fare un po' di ordine, ovunque si voglia, nella propria dimora.
Quindi ho comprato scatole, di cartone e non, ma anche piccoli vasi, porta abiti nuovi, scomparti da inserire nei cassetti per accogliere calzini senza fratelli etc. 

Dove voglio arrivare ? Ho fatto anche un po' di ordine nel mio rifugio segreto, quello dove c'è la mia scrivania che ogni 10 giorni si riempie di disordine e che quindi abbandono miseramente, quel luogo dove tento di concretizzare le mille idee che mi vengono in testa.

Insomma, ho fatto ordine anche lì e ho trovato parecchie mie creazioni a #crochet frutto di idee improvvise ma che poi non hanno trovato una loro collocazione, un loro posto dove esistere e dare buona rappresentazione di sé.

Ho pensato quindi di dare loro un po' di popolarità, facendole diventare protagoniste di un pensiero per ciascuna delle mie #amiche...

Si comincia questa settimana...
e vi aspetto con i vostri commenti !



2 commenti:

  1. Come ho fatto a perdere questo post? Sono curiosa di vedere il lampadario e tutte le belle cosette che hai comprato. Ma ancora di più le creazioni dimenticate... Un bacio Manu!!!

    RispondiElimina
  2. Manu anche io sto andando a ritroso, non mi ero accorta di questi post!!!
    bellissima idea.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina