martedì 8 aprile 2014

Pasqua sta arrivando....

 ... sta arrivando Pasqua e ho cominciato a vedere ovunque un sacco di uova di cioccolato - lo ammetto una mia debolezza fra le tante - e poi ho immaginato queste piccole uova (che non sono di cioccolato) come dei segnaposti in una bella tavola.... pensati mentre torno dal lavoro e guido, immaginati nei colori, concretizzati nella scelta di qualche materiale da riciclare e qualche altro da acquistare - fa anche rima - et voilà, ecco l'ovetto segnaposto....!




... poi ho sperimentato anche un altro colore - questo viola e verde mi piace davvero tanto - ma altre versioni ne stanno arrivando .... il tempo di creare.....e di imbandire una tavola come ce l'ho in testa....

.... le rose sono sempre le stesse, in misure e colori diversi, ma come vedete adattabili a tanti usi...


a presto....


Nessun commento:

Posta un commento